Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare corrisponda al famoso Carucci (o Caruggi) di Seregno. Se é così, pare che lavori molto bene, ci sono stato una volta e ho visto dei bei lavori e soprattutto ho trovato che fosse molto competente.Grazie per i consigli. Ho contattato "sellemotoinpelle.it". Chiede 150 euro ed una settimana di tempo. Qualcuno ha avuto a che fare con lui?
Grazie per i consigli. Ho contattato "sellemotoinpelle.it". Chiede 150 euro ed una settimana di tempo. Qualcuno ha avuto a che fare con lui?
Grazie per i consigli. Ho contattato "sellemotoinpelle.it". Qualcuno ha avuto a che fare con lui?
Io avevo fatto rifare in pelle la sella del mio penultimo K1300GT.....non mi aveva particolarmente entusiasmato....opinione personale.Grazie per i consigli. Ho contattato "sellemotoinpelle.it". Chiede 150 euro ed una settimana di tempo. Qualcuno ha avuto a che fare con lui?
......... spero che non abbia rovinato il sistema di riscaldamento ...........
Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.