Compro Cercasi sella anteriore k1200lt

• Creatore Discussione Creatore Discussione maradea
  • Data di Inizio Data di Inizio
Nome e Cognome
Giancarlo Rafele
Questa mattina il labrador dei miei bimbi, ha deciso di ridurmi così la sella anteriore!! Qualcuno ne avrebbe una da vendermi????? :xatb_help: :xatb_help:

Prendila come scusa per prendere una moto nuova (faccina scherzosa)

Io non ne ho. Pochi mesi fa ho rifatto fare la mia dal tappezzerie. Potresti rifarla in pelle di labrador! Mi dicono che sono belle!! Mettici tutte le faccine che vuoi con la lo longuaccia.

Io ho un labrador e nell'eventualità userò il consiglio di Creatura;)

Io seguirei il consiglio di Roberto:D

quando mi si era rotta la sella del Chopper l'ho fatta rifare da un sellaio mi è costato di meno e in più avevo un pezzo unico fatto come volevo e con la pelle che avevo scelto

fai rifare la tua costa meno ....... ;)

Nel caso volessi farla riparare puoi sentire Franco www.sellemotoinpelle.it, un contatto per un preventivo non costa nulla e sono in molti e da tutta Italia che se ne servono

Falla rifare, sicuramente ti costa meno, solo un problema, spero che non abbia rovinato il sistema di riscaldamento (sempre che lo usassi)..........

Il consiglio di Maurizio è ottimo, so che le rifà in modo eccellente, credo che qualcuno del gruppo le abbia fatte fare da lui, non conosco i costi, ma so che se gliela spedisci te la rifà è te la rimanda.

ci sono vari sellai (tapezzieri) che lavorano molto bene e con poca spesa fai un ottimo lavoro; il resto te l'hanno già indicato sulla baya!
ps; fai fare il lavoro al cane!

Conosciamo Claudio di Lazzarini moto, qualunque informazione ti serva possiamo fare da tramite. Vedi Tu. :(

Questa è la primissima serie, lui cerca un'ultima serie riscaldata, almeno così sembra a vedere i fili blu uscire dalla gommapiuma

Lo so però il riscaldamento lo ci si può aggiungere ...........sempre sulla baya si trova il tutto per 30 € ;)

Grazie per i consigli. Ho contattato "sellemotoinpelle.it". Chiede 150 euro ed una settimana di tempo. Qualcuno ha avuto a che fare con lui?

Noooooooo:eek:Che guaio:confused: l'amore per gli animali a volte si affievolisce:cold:

Back
Torna in Cima