Compro Compro accessori isotta per k1600gtl

perche proibiti???io li monto con piacere così sta "zavorrata bene la mia zavorrina" che ogni tanto rischia di addormentassi ... :( a dire il vero il concessionario quando mi li ho ordinati ha chiamato in BMW perché ero il primo a volerli montare
@Pino58 li debbo montare al prossimo tagliando credo per gennaio li monto poi posto le foto in una nuova discussione così sento i commenti di tutti

......meglio di no! Meglio che tu non li senta i commenti:cold::cold::cold:

Francesco 85.......
......che caratterino.
E usare toni più'....morbidi?
Il KOG non è' una combine di motociclisti " orecchie per terra ".
Monta quello che vuoi, ma accetta le opininioni di tutti.

Io le orecchie a terra non le ho mai messe in moto ...le opinioni sono una cosa ...che accetto ....ben volentieri.....la superbia di avere la ragione chiusa in se no

perche proibiti???io li monto con piacere così sta "zavorrata bene la mia zavorrina" che ogni tanto rischia di addormentassi ... :( a dire il vero il concessionario quando mi li ho ordinati ha chiamato in BMW perché ero il primo a volerli montare
@Pino58 li debbo montare al prossimo tagliando credo per gennaio li monto poi posto le foto in una nuova discussione così sento i commenti di tutti

......meglio di no! Meglio che tu non li senta i commenti:cold::cold::cold:
E si lo immaginavo :(

Con il tempo ti renderai conto che il ns forum e' formato da un gruppo di amici il cui scopo principale e' divertirsi andando in moto insieme e scambiandosi prese in giro continue. Il bello, ma lo dico veramente, che qui c'e' ben poco spazio per gli attriti perche' alla base c'e' amicizia e condivisione di vedute pur con le dovute differenziazioni. Diverso e' il discorso tecnico dove non si scherza (o almeno non si dovrebbe) e dove ogniuno apporta le sue esperienze/conoscenze mettendole a fattor comune nell'interesse di tutti. ;)

non posso non pensare alla scivolata di Franco e a cosa sarebbe successo se avesse avuto i braccioli.
Mi hai tolto le parole di bocca:argue:...ogni tanto ci ripenso e ne parlo con Daniela,:unghie: quando ti deve andare bene ti va bene e la mancanza di elementi "estranei" quali braccioli ecc., sicuramente hanno agevolato lo scivolamento laterale del passeggero impedendogli di rimanere schiacciato dalla moto....:yes:

È un mistero come abbiamo potuto omologate i braccioli. Se pensate che neppure gli specchietti della LT sono vincolati ad un cavetto per non essere d'impaccio in una caduta, si deve presupporre che i braccioli si stacchino dal supporto al minimo urto

Probabilmente non c'è alcun vincolo su questo aspetto (gli specchietti devono poter "svarire nel nulla" se vanno a sbattere contro un pedone)

Gli specchietti della LT sono predisposti per staccarsi in caso di urti per evitare di cadere, volendo anche per limitare i danni a terzi, ma non sono vincolati con nessun cavetto.
Il cavetto di norma lo mette il primo proprietario per evitare di perderli per strada in caso si prenda una buca o di vederli cadere a terra in seguito di un urto involontario.

Osservazione superflua, poichè si sta facendo il caso che siano in uso e quindi non in "posizione retratta".;)

Ovvio! Ma in maniera manuale ed in nessun modo collegata ad un eventuale sistema di sicurezza......

Per me i braccioli sono una trappola pericolosa

Pericolosi anche per la vista: sono orribili!

Back
Torna in Cima