vendo pezzi k1200 anno 1999 incidentata

• Creatore Discussione Creatore Discussione maurizio
  • Data di Inizio Data di Inizio

maurizio

Nel KOG da sempre
Moto
Bmw R1200RT - Bmw R18 - Bmw K100RS - Vespa 50 special
Nome e Cognome
maurizio naro
non so ancora la valutazione dei danni che mi farà l'assicurazione, ma credo che mi proporrà quello che qui a milano chiamiamo "cialada" cioè un'inezia.
da un inventario sommario direi che sono in perfette condizioni sia il bauletto posteriore sia entrambe le selle modello soft riscaldabili (quella del guidatore rifatta 1 anno fa). inoltre avevo cambiato da poco anche le manopole riscaldabili. integro il parabrezza standard.
se qualcuno ha bisogno di pezzi diversi me lo faccia sapere
aspetto eventuali offerte

Be Maurizio nel caso che tu abbia ragione fatti mettere a posto la moto dal conce dietro fattura e l'assicurazione non può rifiutarsi di pagare. Poi puoi sempre rivenderla ad un prezzo ragiionaevole ben diverso dal prezzo di rottamazione che l'assicurazione sta pensando di darti.

Come è noto le assicurazioni rifondono un danno per un importo che come massimo arriva alla differenza fra il valore commerciale ed il valore del rottame.
E tutto ciò avendo ragione al 100%, ottenibile o con l'ammissione della controparte, o con una "decisione" dell'Autorità intervenuta o tramite testimoni (spesso dopo causa civile) e mi sembra che purtroppo non sia la situazione di Maurizio.

Ciao:
Siccome ho le finali radio fulminate a me interesserebbe tutto il gruppo radio, comunque auguri.

A me potrebbero interessare le manopole riscaldate.
Maurizio,, fammi sapere in mp la tua richiesta.

Ciao

...a me un ginocchio,il mio ormai e' andato!
:shock:

non so ancora la valutazione dei danni che mi farà l'assicurazione, ......sia entrambe le selle modello soft riscaldabili (quella del guidatore rifatta 1 anno fa).
Maurizio mille auguri in coda a quelli che hai già ricevuto e ti auguro di essere di nuovo presto in sella.:))
Guardando le tue foto ho rivisto la mia kappona nel novembre 2008, dinamica simile ma, per me, solo danni alla moto, molti meno dei tuoi , solo carrozzeria, carena lato dx e cupolino, borsa, specchi, ecc e se ne andarono 5mila euronzi tondi tondi.:oo tutti riconosciuti dall'assicurazione.
Ho letto delle selle, io ho quelle standard, il modello è del giugno 2000, e volevo chiederti:
se ci sono ancora, a quanto le cedi, se è una sostituzione che si può fare da soli o bisogna ricorrere al'intervento di mamma bmw.
Leggo che, oltre che riscaldate sono soft: cambia qualcosa rispetto all'altezza da terra. sono poco sviluppato verso l'alto ( 1,70 la statura) e con la sella attuale sono abbastanza tranquillo, ma vorrei evitare di trovarmi con il vuoto sotto i piedi.:action:
Grazie per la risposta ed ancora auguri

Maurizio mille auguri in coda a quelli che hai già ricevuto e ti auguro di essere di nuovo presto in sella.:))
Guardando le tue foto ho rivisto la mia kappona nel novembre 2008, dinamica simile ma, per me, solo danni alla moto, molti meno dei tuoi , solo carrozzeria, carena lato dx e cupolino, borsa, specchi, ecc e se ne andarono 5mila euronzi tondi tondi.:oo tutti riconosciuti dall'assicurazione.
Ho letto delle selle, io ho quelle standard, il modello è del giugno 2000, e volevo chiederti:
se ci sono ancora, a quanto le cedi, se è una sostituzione che si può fare da soli o bisogna ricorrere al'intervento di mamma bmw.
Leggo che, oltre che riscaldate sono soft: cambia qualcosa rispetto all'altezza da terra. sono poco sviluppato verso l'alto ( 1,70 la statura) e con la sella attuale sono abbastanza tranquillo, ma vorrei evitare di trovarmi con il vuoto sotto i piedi.:action:
Grazie per la risposta ed ancora auguri

quelle soft sono più imbottite e comode. non ho mai provato quelle normali ma probabilmente qualche cm più alte lo sono. io però sono alto 1,68 e non ho mai avuto problemi

oggi sono andato in bmw e mi sono fatto dare il prezzo dei pezzi di ricambio ancora utilizzabili della mia moto.
sono prezzi netti iva:
cod. 52532347129/130/358 sedile riscaldato ant. post. e schienale € 804
cod. 52532347531/46542347348/61122305921 topcase sup.+inf+cablaggio € 1.327
cod. 71607663023 portapacchi con fanale freno € 258
cod. 46632347010 parabrezza standard € 325
cod. 71607666721 voice 2 € 562

venderei tutto al 50%
se qualcuno ha bisogno di altro, ad esempio computer di bordo, strumentazione, cerchi, ecc....fatemi sapere

ciao maurizio sono appena arrivato come dice il mio avatar, io sarei interessato al portapacchi che sto cercando da tempo. non so ancora bene come funzionano le trattative qui quindi attendo tue notizie. grazie mille

purtroppo per te me lo hanno già chiesto

Mi è rimasto solo il parabrezza

Back
Torna in Cima