Vendo frecce gialle anteriori per KLT

• Creatore Discussione Creatore Discussione berth
  • Data di Inizio Data di Inizio

berth

Belin!
Moto
Goldwing 1800
Nome e Cognome
Umberto Mussino
Si tratta dei due coperchi delle frecce anteriori in plastica gialla della KLT.

Ciao...
sono ancora disponibili le frecce, (Il mio è un modello 2005) sono compatibili?
Prezzo?
Grazie.

Ma che prezzo, per due coperchi di plastica te li regala...vero Umberto?;)Basta che gli offri una spuma nera:drink:

Guarda che in liguria le parole "gratis" e "regala" vanno spiegate bene... non esistono nel dizionario locale :devl2:

Ma il nostro Mussino è un gran signore......

Cari colleghi per togliervi ogni dubbio sappiate che se i Genovesi hanno un eccessivo ritegno nello spendere hanno pure un gran cuore nel regalare pertanto è vero che codeste frecce gialle sono state da me medesimo oggetto di dono in un momento di grande magnanimità e così le posi, tempo addietro, nelle mani di un ns socio senza pur chiedere alcun compenso.:D

Le prove non posso mostrarle io per correttezza ma bensì chi ha ricevuto il dono.:D

Figurati Blackraf non c'è di che. Probabilmente ora i coperchi delle frecce li potresti acquistare dal socio a cui le ho donate se fosse più Genovese di me. Eh Eh :(:xwallbash:

Cari colleghi per togliervi ogni dubbio sappiate che se i Genovesi hanno un eccessivo ritegno nello spendere hanno pure un gran cuore nel regalare pertanto è vero che codeste frecce gialle sono state da me medesimo oggetto di dono in un momento di grande magnanimità e così le posi, tempo addietro, nelle mani di un ns socio senza pur chiedere alcun compenso.:D
Vedi che ti conosco "bene" e so che sei un Signore d'altri tempi.....mi farò vivo una paio di settimane prima del mio compleanno;)

Back
Torna in Cima