Vendo borse nuove gtl!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dalbi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Nome e Cognome
andrea dal ben
Ho da vendere immacolate nuove mai mai usate le borse laterali della mia fu Gtl e i paramani isotta trasparenti usati poco e perfetti. A chi potrebbero interessare, può contattarmi con mp. Grazie!

Ma che stai facendo Dalbi? Vendi anche la moto? Come mai se non sono indiscreto

Parla di "fu GTL " forse l'ha già piazzata ...:mmhh:, e magari le borse sono quelle interne ???
Dalbi , illuminaci :)

Qualcuno ha mai visto una Gtl senza borse esterne? Le vendono con la moto non sono una scelta, quelle che vende Dalbi sono le interne........

Dalbi ha già comunicato, da almeno una settimana, di aver "comprato" il nuovo GS (a fronte della GTL).
Le borse sono chiaramente quelle interne perché se fossero quelle esterne è come se vendesse le leve del cambio e del freno posteriore (fanno parte della dotazione di ogni moto) e non sarebbero nuove ! (scritto prima di leggere quanto scritto da previo)
Buona domenica ........

Eh si ahimè come da me comunicato con apposita triste notizia vendo per ora la Gtl per i motivi spiegati. Le borse sono quelle interne che sono nella loro confezione immacolate.

La moto me la ritira venerdì il concessionario salvo vendita dell'ultimo minuto a qualcuno interessato. A dire la verità mi è già successo!

Ragazzi ma vi siete accorti o no che Gherardo è tornato? :wsp:
Quindi per favore siate precisi quando scrivete ;)

Ciao Dalbi,
hai ancora i paramani ?
Sono bianchi o fumé ?

I paramani sulla GTL:eek: ...mi cade un altro mito....:(

Ma d'inverno, con guanti non da sci, invece di un mito ..... ti cade un dito ! :D

sono pratici anche nelle mezze stagioni...soprattutto quando piove.

Io penso di non smontarli nemmeno per il periodo estivo :beach:

...anche perchè, appena posso, me ne scappo sulle Dolomiti :yes:

Secondo me, certi accorgimenti (es. paramani) rivelano un certo numero di 'vedovi' dell'LT

Ma d'inverno, con guanti non da sci, invece di un mito ..... ti cade un dito !
Non c'è nulla come le "moffole"..che utilizzi con un filo di manopole riscaldate e guantini in seta anche con temperature molto invernali.:De salvi tutte le dita....;)

Back
Torna in Cima