Vendo borse interne e altro

• Creatore Discussione Creatore Discussione Andrea
  • Data di Inizio Data di Inizio
Status
Chiusa a ulteriori risposte.

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Moto
R1300RT 2025
Nome e Cognome
Andrea Marucci

Allegati

• Equipaggiamento-K-1200-LT.jpg
    Equipaggiamento-K-1200-LT.jpg
    60,2 KB · Visite: 103
Allora non insistiamo nuovamente. Non saranno mica le mie borse?:wink::=

Non è uno scherzo, è uno che mi ha scritto, che dovrebbe anche essere nostro socio ma non ho controllato, e mi ha detto che non ha più la KLT causa incidente per cui vende quella roba. D'altra parte l'email non è una di quelle che si possono contraffarre...

D'altra parte l'email non è una di quelle che si possono contraffarre...

Mapperfavvoreeeee...............:action::action:
Il Pre sarebbe in grado di contraffare anche la carta d'identità, figuriamoci un indirizzo di posta elettronica :shock: (quello giuro che sono in grado di contraffarlo anch'io, il che è tutto dire).

Berth puoi scommetterci che si tratta proprio delle tue borse.

PS (per il Pre): la ricettazione è punita più gravemente del furto con scasso :cry: :cry:

Allora non insistiamo nuovamente. Non saranno mica le mie borse?:wink::=

ma io non so, in questo periodo tutti vendono... chi con la scusa che è dimagrito chi ha venduto la moto chi forse per scherzo e chi..........fossi in te Bert indagherei bene :shock:

Non fidandomi del pre ho controllato nell'elenco soci; Mario Ricci esiste e ho il suo indirizzo (agg. a 3 anni fa..) e il cellualre, la mail è la stessa, per di più il telo è nuovo (almeno la sacca che lo contiene), incontrato al raduno del Conero, di più nin szo

p.s. lavorando alla dececco facciamoci mandare della pasta!!

X Berth !

:p Paura eh ?
Ti confermo che non sono le tue borse, Carlo Rivalta le ha già vendute, non è mica uno che sta lì con le mani in mano e passa tutti i fine settimane a girare in moto ..

Sarebbe bene che ti facessi vedere anche tu Carlo Rivalta nel fine settimana a fare i ns giri in moto. Ma so già che hai mille paure a presentarti ad uno dei ns tour dove partecipa anche Berth, rischieresti troppo !:devl2:

Pazzesco! Vengo anche accusato di ricettazione ma, come ha fatto il buon Popi, bastava andare a vedere nell'elenco soci (che ho ovviamente provveduto a taroccare per tempo :devl2:) per accorgersi che è tutto vero, sono le borse di berth :grin:

A parte gli scherzi, riconfermo, per tutti i laidi malfidenti, la veridicità dell'annuncio...

Sarebbe bene che ti facessi vedere anche tu Carlo Rivalta nel fine settimana a fare i ns giri in moto. Ma so già che hai mille paure a presentarti ad uno dei ns tour dove partecipa anche Berth, rischieresti troppo !:devl2:

Carlo Rivalta sta cercando di ingrassare per fare bella figura con la tuta Street gard 2 che gli hanno rifilato. La giacca era un 52 ma le braghe un 54 ( taroccato , forse addirittura un 56) ... Per non parlare di tutti i segni sulle maniche , per togliere le patch del Kog la lavanderia ci ha messa una settimana...:mrgreen:

Per non parlare di tutti i segni sulle maniche , per togliere le patch del Kog la lavanderia ci ha messa una settimana...

A chi lo dici.
Le ultime che ho fatto rub....ops intendevo dire le ultime che ho fatto comprare mi hanno dato un sacco di problemi :=:cry:

Sulla giacca che ho preso a Spezia, le patch le ho incollate sopra a quelle precedenti e non si vene nulla:mrgreen:

Porino, perchè continuate ad infierire così?:devl2::devl2::devl2:

Lasciali dire Brudelfo io ormai mi sono messo l'anima in pace.:mrgreen:

Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Back
Torna in Cima