Vendo borsa da serbatoio KOG per KLT

• Creatore Discussione Creatore Discussione berth
  • Data di Inizio Data di Inizio
ok adesso che sono socio a tutti gli effetti riepilogo le puntate precedenti che sono state giustamente cancellate per non aver fatto prima la presentazione (che non trovavo). Sono interessato alla borsa da serbatoio di berth, ma ovviamente essendo l'ultimo arrivato mi metto in coda e aspetto. se proprio nessuno la prende io sono disponibile (e vicino....)
Ciao Guido, ho acquistata la borsa da serbatoio da Berth, io ne avevo già una (non KOG) se ti fa comodo, quando ci vediamo, oppure quando passi dalle mie parti (Pisa e dintorni), te la cedo. Fatti sentire. Silvano

ti ringrazio. lo tengo presente, aspetto solo di capire se passo al GTL. sono ancora in cerca di LT recente che non sia nero, altrimenti faccio il salto. In caso pensi che la borsa vada bene anche per il GTL?

No, la borsa che avevamo fatto per la KLT non va bene sulla GTL...

Confermo quanto già scritto dal Pre:wsp: la borsa piccola che ho è solo per KLT (non è un gadgets KOG), si adatta perfettamente allo sportello del vano radio, ma non è dotata ne di cerniera per uno sgancio rapido ne del telino trasparente antipioggia.Saluti

Back
Torna in Cima