Vendo borsa da serbatoio KOG per KLT

• Creatore Discussione Creatore Discussione berth
  • Data di Inizio Data di Inizio

berth

Belin!
Moto
Goldwing 1800
Nome e Cognome
Umberto Mussino
Vendo borsello KOG da posizionare sopra il serbatoio della KLT , incluso relativa copertura impermeabile trasparente.
3483148941

Borsello??? Borsa! non mi starai deviando? :D:D

Non ricordo quanto costava al momento dell'acquisto. Popi aiutami tu.

65 euro se nn sbaglio...regalala braccino! :)

Grazie Popi.......ma non è la borsa che puoi mettere sul braccio... è quella da fisssare sul coperchio del serbatoio della KLT:D.
Quindi dato che è in perfetto stato potrei chiedere 30 euro.

Sapevo che era quella, altre non ne abbiamo mai fatte..... :D

Ciao Berth, tanto per farti capire....ho la moglie con sangue lucchese!!!!! (per i toscani sono come voi genovesi);)........30€ comprese le spese di spedizione???:=
Saluti.
Silvano

Vendo borsello KOG da posizionare sopra il serbatoio della KLT , incluso relativa copertura impermeabile trasparente.
3483148941
Ciao Berth se non la compra Silvano, portala in Sicilia che la prendo io.
Grazie ;)

3483148941
Attendo tua risposta anche per il parabrezza. Fatti sentire, oppure preferisci che ti chiami al cell. Ciao

Benvenuto Guido, al momento tutto tace da parte del venditore...io aspetto fiducioso un suo cenno per, eventualmente, completare l'acquisto. Ti devo comunicare che anche Giancarlo era interessato.Rimaniamo in attesa....

Grazie Silvano ma ho risolto...lascio i valori d'asta a voi due :devl2:

....giocati il fattore distanza...hai vantaggio su Silvano :devl2::devl2::devl2:
ma con la KLT il "fattore distanza" non conta..... in un paio d'ore potrei essere a Genova, prendere la merce, ingurgitarmi un kiletto di focaccia e ritornare in tempo per la cena/pranzo:thupp:
Scherzi a parte attendo la foto del parabrezza per decidere. La borsa da serbatoio ce l'ho già ma mi piacerebbe averla del KOG e questa potrebbe essere l'occasione giusta. Poi potrei vendere la mia in questo mercatino o su ebay.

..ingurgitarmi un kiletto di focaccia e ritornare in tempo per la cena/pranzo:thupp:
...Silvano bisogna che la smetti di inserire varianti gastronomiche in mezzo al marcato ricambi e accessori...il Pre ti cazzia eh?.. e anche io che ma fai veni' fame :mad:

ok adesso che sono socio a tutti gli effetti riepilogo le puntate precedenti che sono state giustamente cancellate per non aver fatto prima la presentazione (che non trovavo). Sono interessato alla borsa da serbatoio di berth, ma ovviamente essendo l'ultimo arrivato mi metto in coda e aspetto. se proprio nessuno la prende io sono disponibile (e vicino....)

Borsa da serbatoio venduta...già montata, perfetta. Grazie.
Si può chiudere.

Back
Torna in Cima