Vendo Stivali TCX INFINITY Nuovi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Marcolino
  • Data di Inizio Data di Inizio

Marcolino

Coso
Staffetta
Luogo
Borgomanero (NO)
Moto
K1600GT 2014
Nome e Cognome
Marco Gioira
Come da oggetto, vendo questi bellisssimi stivali, Taglia 47, mai indossati, per misura errata.
Chiedo 160 Euro.

yZWc8AM.png

questi ?? mancava la foto ....

Li ho avuti e sono fantastici [emoji106][emoji106]

...per forza hai sbagliato a taglia... mamma mia la 47:eek:

Motore entro o fuoribordo?

Il problema è che gli sono stretti. Adesso calza dei Samsonite

Marco, ti conviene indicare il tuo numero di scarpe per dare un riferimento, altrimenti si spaventano tutti per la misura e non li vendi! :D

Giustamente... Io di norma calzo un 45 e mezzo / 46, quindi uno stivale comodo deve avere un numero in piu per poter mettere, quando fa freddo, un paio di calze spesse oppure le solette riscaldate del buon Fabrix, oppure tutte e due. :D

Quindi la misura è sbagliata perchè ti sono stretti?:mln:

Si, mettendo un paio di calze spesse sono molto stretti sul collo del piede. Sembrano più un 46 e mezzo.

Marco nonostante abbia la regolazione micrometrica del collo piede e del polpaccio? Comunque il prezzo è un affare. Peccato che la mia misura sia leggermente inferiore [emoji15][emoji15][emoji15] 41 [emoji2][emoji2][emoji2]. Io ho preso la stessa delle scarpe che calzo tutti i giorni e mi trovo benissimo, utilizzando sempre un calzettone tecnico tutto l'anno.

Mah, non so cosa dire: Adesso ho dei Sidi Nr. 46 e sono perfetti. Magari chi ha cucito questi stivali stava pensando ad altro :seenoevil:
Andrà a finire che li terrò come ferma porte...

@Marcolino in effetti è strano. Io utilizzo prodotti TCX fin da quando produceva in incognito per BMW (quando BMW ancora si pregiava di marchiare i suoi prodotti con la scritta Made in Italy) ed ho sempre trovato la calzata assolutamente perfetta e corrispondente alla taglia della mia calzatura tradizionale.
Attualmente uso gli stivali X-TOUR EVO GORETEX per i viaggi e le scarpette X-CUBE EVO WP per tutti i giorni ed anche questi sono perfetti.

Per l'uso con la calza spessa o con le solette riscaldate ti consiglio di togliere la soletta removibile interna e vedrai che guadagni mezza misura e forse anche qualcosa in più.

Back
Torna in Cima