Vendo Per r1200gs e adv

• Creatore Discussione Creatore Discussione Frank
  • Data di Inizio Data di Inizio
Moto
K1200 LT
Nome e Cognome
Francesco Azzolini
per GS ed ADV vendo anche separatamente:
- Black Reef ESA, parafango ruota post. 70€ +s.s.
- di www.Modeltek.it: paraforcelle 40€, paratelaio 30€, bauletto per sella passeggero 150€ + s.s.
- lampada H7 xenon 6000 K° con ballast e cablaggio 50€ +s.s.
- ammortizzatore di sterzo Wunderlich 50€ +s.s.
- sella bassa GS pilota nera 120€ +s.s.
- sella GS passeggero nera 120€ +s.s.
- manopole passeggero per tubolare ADV 35€
- cerchi a raggi ADV neri con Karoo T al 50% con dischi, ruota fonica e valvole RDC 1.500,00€ +s.s.
- parapiedi neri Wunderlich x GS, no ADV 60€ +s.s.

http://www.modeltek.it

Black reef e paraforcelle VENDUTE

l'AMMO di sterzo in realtà è la Battuta di sterzo

Ciao Frank,mi interessano i parapiedi,ma li ho visti su mrboxer solo trasparenti,hai una foto?

ciao Maurizio, provo ad inserire la foto che però è più chiara nel catalogo Wunderlich. Sono neri e si montano dietro/sotto i cilindroni della GS purchè non ci sia il copri testata tipo ADV. Quelli trasparenti si montano dietro i cilindroni (li ho avuti con la prima GS e venduti) e proteggono poco i piedi oltre a diminuire l'aria di raffreddamento del motore.

non riesco ad inserire una foto qui, ma se vai in facebook nel Gruppo
  • Mercatino Biker's (senza annunci truffa) e, nel tasto Cerca (quello tutto a destra), ci scrivi : azzolini - c'è il mio post "per GS e ADV" nel quale compaiono le varie foto; quella in basso a destra è dei parapiedi (smontati)
comunque tra un paio di mesi, quando arriva la RT LC, vendo tutta la ADV Rossa 2012 Full Optional (ESA, ABS, Computer, Manopole riscaldate, scarichi cromati, RDC controllo pressione gomme, ASC controllo trazione, antifurto BMW) e qualche altra cosa

Back
Torna in Cima