Gruppo di acquisto telo coprimoto x K1600 GT - GTL

• Creatore Discussione Creatore Discussione popi
  • Data di Inizio Data di Inizio

popi

Nel KOG da sempre
Moto
K1600GT
Nome e Cognome
Giuseppe Colombo
Ho richiesto a Cover Car, lo stesso che li fece per la KLT, preventivo per il telo da esterno.
Chi fosse interessato lo scriva, così vediamo se possiamo spuntare un prezzo migliore... appena ho cmq la loro risposta la posto, poi decidiamo se agire singolarmente o come gruppo, la personalizzazione la faccio fare io da chi ci fa le patch costa molto meno e possiamo anche personalizzare il telo come vogliamo (nome, mascotte, quello che preferiamo)

Io ci sono!

Io sarei interessato, ma entro fine maggio devo esserne in possesso altrimenti faccio da solo

Dice bene il Popi. Se qualcuno ha conoscenze per chi ci può fare i teli perché non si informa?

I prezzi sono in linea con covercar, ma loro sanno già tutto

Mi sembra che siano loro a darli alla Cover Car

Andrea scusa ecco il link http://www.euroteli.it/

Ho fatto l'ordine per me con logo KOG vi terrò informati sul prezzo :))

C'è qualcuno cui avanza il vecchio telo KLT?
Corrado vedo se trovo dove ho messo il mio .... praticamente nuovo.
Il mio però è quello da interno antipolvere sempre della Covercar.
Se ti interessa ti faccio sapere.

Dubito che se li passino alla stesso prezzo, cmq potevi aspettare e chiedere prezzo magari per 5/10 teli, mah.....

Hai ragione Popi non sono loro, comunque ho ordinato il mio telo da esterno con logo KOG spese di spedizioni comprese a € 125,00

Faccio da cavia (avevo detto che ne avevo bisogno subito) posterò in seguito foto

Dubito che se li passino alla stesso prezzo, cmq potevi aspettare e chiedere prezzo magari per 5/10 teli, mah.....
Confermo. Conosco CoverCar e per quanto so la loro produzione è tutta interna.

Andrea capisco ma potevi sempre chiedere....;):p

Corrado vedo se trovo dove ho messo il mio .... praticamente nuovo.
Il mio però è quello da interno antipolvere sempre della Covercar.
Se ti interessa ti faccio sapere.
A dire il vero mi servirebbe quello da esterno per quando vado al mare e lascio la moto in cortile...

Quando è in box non sta mai troppo ferma per coprirla :-)

Grazie lo stesso

Back
Torna in Cima