Compro Compro portapacchi isotta

• Creatore Discussione Creatore Discussione Andrea
  • Data di Inizio Data di Inizio

Andrea

Nel KOG da sempre
Presidente
Moderatore
Moto
R1300RT 2025
Nome e Cognome
Andrea Marucci
Mi piacerebbe montarlo. Non è che qualcuno ne ha uno a disposizione da vendermi a prezzo umile? :confused:

Tra un pò sarà il tuo compleanno per cui potrebbe darsi che, forse, se fai il bravo.....:cold::confused:

Notizia per tutti. Il 26 è il mio compleanno quindi se non sapete cosa regalarmi, sappiate che un portapacchi Isotta sarebbe dono gradito e vi porterebbe a una carriera brillante nel KOG :beach:

E, se il regalo fosse fatto da più persone, la carriera brillante e' assicurata per tutti?

Notizia per tutti. Il 26 è il mio compleanno quindi se non sapete cosa regalarmi, sappiate che un portapacchi Isotta sarebbe dono gradito e vi porterebbe a una carriera brillante nel KOG :beach:
Ormai il Pre non ha più nessun ritegno.....VERGOGNATI :poop::poop:

Poi non dire che non ti do delle buone idee....;)

Ultima modifica:
Pres. mi sembra meglio quello procurato da Gherardo.

Era quello dell'innominabile che purtroppo non è commercializzato dalla Rete Honda in Italia e quindi va comprato in USA via internet.
All'epoca facemmo un gruppo di acquisto per suddividere il costo di spedizione che variava di poco al variare del quantitativo.

Ma se in Italia si vergognano anche a venderlo .......

Pino sicuramente ha il vantaggio di un'ottima capacità di carico...:cold:

Ottima soluzione Pino:clap: se lo smonti lo puoi utilizzare anche come griglia per una bella grigliata in giardino:)

Alberto e se ci metti un materasso diventa anche un letto quasi matrimoniale.......;)

Mio Presidente che tipo di festeggiamenti hai organizzato per i tuoi fedeli "sudditi"...per martedi 26 c.m.? :rtfm::o

o festeggiamo direttamente il 30????:clap:

Direi di obbligarlo per il 26......... Anche se sara' dura viste le tasche a imbuto!

Back
Torna in Cima