Cerco specchietto sx

• Creatore Discussione Creatore Discussione MarcoVilla
  • Data di Inizio Data di Inizio
Status
Chiusa a ulteriori risposte.

MarcoVilla

Nel KOG da sempre
Moto
BMW K1600 GTL 2022
Nome e Cognome
Marco Villa
Questa mattina un p.irla completo ha fatto una curva con metà auto aldilà della mezzeria. Io ho fatto ovviamente il possible per evitarlo ma mi ha beccato per un soffio il retrovisore sx. Meglio così. E' andata sicuramente bene.
Però mi ha rotto il vetro.

C'è qualcuno che ha il solo specchio o anche tutto il retrovisore sx ?
Avrei una certa urgenza.
Grazie.

se è solo x il "vetro"
si può farlo tagliare da un vetraio 10min. un po di biadesivo e,... tutto fatto.

Per una volta tanto faccio io il "saputello" :grin:

I vetri dei retrovisori non sono comuni specchi piani. Se lo fossero non si vedrebbe un granchè.
In realtà sono curvati con un raggio molto, molto ampio tant'è che sul singolo pezzo a volte nemmeno ci si accroge della bombatura.

Diciamo che come estrema soluzione si può anche ricorrere ad uno specchio comune ma solo fino a che non si ha a disposizione quello giusto.

In questo caso non dovrei nemmeno cercare il "vetraio".

devi cercare solo chi te lo bomba .....non sarà difficile a Milano :mrgreen::mrgreen:

Beppe, diverso nella forma nel senso che uno è dx e uno sx ma per quanto riguarda la bombatura sono identici.

Ci sono degli specchietti diversi anche nella bombatura ma sono sulle auto.
Ad esempio su alcune Mercedes che montano retrovisori di misura diversa, anche la bombatura è leggermente diversa.
Stiamo parlando di una cosa minima del tipo curvatura raggio 2000mm che su un vetrino così piccolo si traduce in qualche decimo o al massimo 1 mm su quelli più grandi.

Oh tè ho imparato una cosa nuova :grin:

Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Back
Torna in Cima