Cerco Coprifrecce grigi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Beppe
  • Data di Inizio Data di Inizio
grazie Frank accetto la tua proposta e mandamele da quella gracile Creatura ....:action::action:
modificare il diametro dell'ingresso vite, non credoi sia gran problema .....!!!!

No, certamente, ma se uno pensa di farlo per strada (cosa fattibilissima in 5 minuti) se non sta accorto forza e le rompe... già visto!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

visto che popi le monta bianche, anche io nella mia lt blu centenario le vorrei bianche.
una coppia bianca x me grazie frank...........

No, certamente, ma se uno pensa di farlo per strada (cosa fattibilissima in 5 minuti) se non sta accorto forza e le rompe... già visto!!

hai ragione, queste piccole ma delicate modifiche debbono essere fatte in casa con calma e pazienza certosina............. :)):))

coprifrecce

Presi 2 grigi per Beppe e Ges + 1 bianco per Lorenzo (36 euro cad).

nei prossimi giorni li consegno a Creatura che ve li porta al Nazionale; pagate a lui.

Occhio alle viti!!!

Ciao

Lunedì passo al negozio, se non sono arrivate te ne ordino un paio bianche e la prima volta che vieni a Milano ci incontriamo, se non è un problema... grazie

Questa mattina il buon Frank mi ha consegnato i coprifreccie per Ges e l'Esimio avvocato: fumè e per Lorenzo bianche.
A Ges le darò domani e ai toscani al Nazionale.
Costano 36 € la coppia.
OK? :mrgreen::))

:p:p:p ok a domani, io ho una piccola sorpresina per voi ................ :devl2::action::= dimenticavo un grazie di cuore a Frank, sempre premuroso e gentile . GRAZIE

Lunedì passo al negozio ...

Nessun problema, anzi è un piacere!!!

Ci vorrà qualche giorno per averle perchè ho prosciugato il magazzino di Paolo/Marmorata, ma in genere da una settimana per l'altra riceve i ricambi ordinati.

Ps. mi son fatto dare anche 3 cataloghi Wunderlich con il listino prezzi; ora i prezzi sono scesi di circa il 10% rispetto a quel listino e Paolo, in genere, mi fa un ulteriore sconto.

Avrei bisogno di una coppia di frecce grigie.
Per caso qualche anima buona (romana o milanese) potrebbe interessarsi all'acquisto per una consegna alla cena di natale??

Avrei bisogno di una coppia di frecce grigie.
Per caso qualche anima buona (romana o milanese) potrebbe interessarsi all'acquisto per una consegna alla cena di natale??

se vieni giù in moto, si fa un salto da Paolo/Marmorata e si montano al volo.
posso prenotartele, intanto.
lo chiamo domani mattina e ti faccio sapere della disponibilità e prezzo

Frank ti ringrazio della disponibilità.
Io a Roma vengo in auto, ma comunque ti ho mandato un MP.....:))

ciao Popi, avrei intenzione di cambiare le mia arancioni (su moto nera stanno da schifo.......parere personale ovviamente) con quelle trasparenti, da chi vado a Bergamo?

Nn ricordo il nome ma strada Bergamo Lallio sulla sinistra al semaforo con la strada che arriva dalla circonvallazione

Domani ci faccio un giro così lo cerco.......grazie mille, ci sentiamo nei prossimi giorni

065745820 Paolo di Marmorata (lun pomeriggio, poi dopo le 10,00) se ne ha in negozio le spedisce molto velocemente

Back
Torna in Cima