Cerco Coprifrecce grigi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Beppe
  • Data di Inizio Data di Inizio

Beppe

Profeta Eccelso
Moto
K1200 LT anno 2006
Nome e Cognome
Giuseppe Zanetti
A qualcuno per caso avanzano due coprifrecce grigi e vuole venderli?

magari anche quattro....
sarei interessato anche io...

Frecce grigie?????

Le vende un amico

Nome: Carlo

Telefono: 085816143

Provincia: CH - Abruzzo

Rispondi via E-mail »

Mi adeguo al momento ecumenico.:mrgreen:
Andate in Pace (c)

Io ne avevo presi un pò qui a Roma da Marmorata ma erano bianchi

A qualcuno per caso avanzano due coprifrecce grigi e vuole venderli?

caro Beppe cerchiamo qualcuno che le vende, intendo qualche negozio, ed acquistiamo in blocco, magari Fabrizio 58 ci potrebbe dare una bella dritta ........ :grin:

Io ho ordinato prima di pasqua una coppia di copri frecce bianche per sostituire le grigie attuali (sul blu preferisco il bianco) ma non sono ancora giunte...mio appoggio al negozio di Bergamo che me le ha procurate due anni fa per il gruppo di acquisto che si fece.

il negozio di Roma, "spacciatore" di frecce grigie etc. è Marmorata Freedom Machine, dove passo giovedì per rivestire la nuova GS '08.

Se volete vi prendo 2 coppie di frecce grigie(sono complete di tutto tranne le viti che si riutilizzano) poi le do a Creatura che ve le porta al Nazionale.

Non ricordo quanto costano.

fatemi sapere

Ciao

ps. anche per POPI ma bianche?

Grazie, ma avendole ordinate aspetto....

Le ultime bianche le ho pagate 47€ circa nell'Ottobre 2006
sempre a via Marmorata.

.....Se volete vi prendo 2 coppie di frecce grigie(sono complete di tutto tranne le viti che si riutilizzano) poi le do a Creatura che ve le porta al Nazionale....

In effetti mi converrebbe aspettare che Popi cambi le sue e poi ciulargli per due soldi quelle grigie che lui a quel punto sarà costretto a smontare dalla moto, ma mi tratterrò adeguandomi alla tua proposta.

Per cui se puoi procurartele e darle a Creatura mi fai una cortesia.
Naturalmente pagamento a........babbo morto :action:
Ovviamente cercasi poi volontario che spintaneamente me le monti a Rieti (io sono un uomo di lettere e non mi ci trovo tanto con ste diavolerie da vili meccanici :cry: :eek: :shock:)

In effetti mi converrebbe aspettare che Popi cambi le sue e poi ciulargli per due soldi quelle grigie che lui a quel punto sarà costretto a smontare dalla moto, ma mi tratterrò adeguandomi alla tua proposta.

Per cui se puoi procurartele e darle a Creatura mi fai una cortesia.
Naturalmente pagamento a........babbo morto :action:
Ovviamente cercasi poi volontario che spintaneamente me le monti a Rieti (io sono un uomo di lettere e non mi ci trovo tanto con ste diavolerie da vili meccanici :cry: :eek: :shock:)

Se non fosse che sono rotte te le avrei regalate, ma forse non le avrei cambiate...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ovviamente cercasi poi volontario che spintaneamente me le monti a Rieti

ok ma sono riuscito a montarle da solo, perchè c'è solo da svitare 2 viti per lato e, se non le perdi, riavvitarle.

le do a Creatura

Ciao

attenzione però che avevano il foro per la vite da rialesare un poco, altrimenti si rischia di creparle (questo quando le ho montate io due anni fa)

Confermo la rialesatura!:)):mrgreen:

in effetti, le ho prima riavvitate dall'interno della plastica e poi non ho avuto problemi a montarle.

Comunque mi sembra che a Rieti ci saranno :p Kogghisti Officinali a volontà.

grazie Frank accetto la tua proposta e mandamele da quella gracile Creatura ....:action::action:
modificare il diametro dell'ingresso vite, non credoi sia gran problema .....!!!!

si grazie ..........:p:p

Back
Torna in Cima