Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Luca, grazie a Gherardo ho trovato un oggetto che mi serviva......adesso ti chiamoGrazie mille Gherardo...lo contatto subito e chiedo.
L'ha venduta a Savona mi sembra....e un saluto Corrado....non ci si sente da parecchio....orari differentiCercate anche negli annunci sul forum: mi pare di ricordare che Fabrix vendesse la sua...
Gentilissimo Gherardo, acquisto tramite bonifico stasera degli oggetti, quindi per Lunedi' li hai a disposizione per poterli ritirare insieme a quelli di Luca.Bene, c'è tempo anche per altri "acquisti" perché confermo che andrò a ritirare quanto serve da lunedì 14 in poi.
Inoltre avevo detto "chi ha ordinato che cosa" perché non ho capito se anche Giancarlo era/è in corsa per qualcosa
Bye
Personalmente devo ordinare solo il guscio telecomando con chiave grezza incorporata!Fatemi l'elenco degli oggetti da ritirare per non .... lasciarsi qualcosa indietro !![]()
Quello che vedi è il Forum KOG dove ci teniamo in contatto e programmiamo tutti i nostri eventi. Come visitatore vedi solo una piccolissima porzione del Forum e non puoi scrivere ma una volta che ti sarai iscritto al KOG potrai vedere tutto il forum e partecipare come tutti i soci.
Clicca sul pulsante sottostante per iscriverti al KOG.