Compro Borsa interna bauletto gtl

• Creatore Discussione Creatore Discussione gherardo
  • Data di Inizio Data di Inizio

gherardo

Correttore Automatico
Moto
ex K1600 GTL
Nome e Cognome
Gherardo Verita'
Qualcuno sa dove si possa comprare una borsa interna per il bauletto posteriore di una GTL non pagandola quanto chiede BMW ?
Esistono "compatibili" ma di dimensioni precise ?
Grazie

C'è lo spacciatore di Roma che fa borse di ottima qualità, chiedi al Maratoneta.(Paolo):)

Sicuramente anche Frank potrebbe aiutarti.

Io ho preso quella di alberto spirito che è perfetta Gherardo e costa un sacco meno di quella BMW ma soprattutto ha il logo KOG, eccheccacchio ;)

Andrea
E dove lo trovo alberto spirito ? Qui ? http://www.motorbike-passion.it/Borse_Bmw.htm
Immagino sia quella che definisce "Top 50 L" e che fa pagare 70 €uro (in nylon) ma che in quanto tale pesa poco ed occupa poco posto (la mia in pelle mangia da sola metà posto).
Se mi confermi che è perfetta, la ordino .......

Io avevo preso una peak performance da palestra impermeabile nera e con cuciture elettrosaldate di giusto litraggio e misura per il baule della gtl da 40 euro che era molto meglio secondo me di quella bmw come tasche e portabilità che puoi usare anche eventualmente per altri scopi ma ahimè la usa mia moglie. La trovi in un negozio che vende la peak performance ed è l'unica nera della collezione. La hanno comperata anche altri con la k 1600 gt o gtl ne sono sicuro e si sono trovati per mio sapere molto bene. Attento perche esiste di tre litraggi e mi sembra che per la gtl corrispondeva a 40 litri.

Se mi confermi che è perfetta, la ordino
La mia è perfetta per quello che mi riguarda. Se lo contatti digli che vuoi quella con il logo KOG ovviamente... Se me lo dicevi te la facevo vedere. In ogni caso è sottile ma robusta quindi occupa poco spazio da sola, penso sia meglio della tua in pelle...

Prova a vedere fra quelle in vendita alla Decatlon,per il Gs € 9,90

Per vedere se una borsa è "giusta" bisogna averne già in mano una "giusta" (con giusta intendo che occupa quando piena tutto lo spazio interno al bauletto) e poi cercarne una uguale.
Andare da Decatlon senza il campione (una "giusta") non mi permette di individuare quale mi serve ....... (anche se il costo sarebbe molto appetibile)

prova con www.ceebaileys.com - io presi il tris per la KLT pagandolo circa 100 USD; ho visto che hanno già le borse per la GT/GTL

da Decathlon puoi prendere la borsa che vuoi, la paghi (cash), la provi e se non va gliela ridai e ti ridanno subito i soldi; io ho fatto così per provare le borse x l'ADV Rossa

Se mi confermi che è perfetta, la ordino
La mia è perfetta per quello che mi riguarda. Se lo contatti digli che vuoi quella con il logo KOG ovviamente... Se me lo dicevi te la facevo vedere. In ogni caso è sottile ma robusta quindi occupa poco spazio da sola, penso sia meglio della tua in pelle...
Gli ho scritto ma non mi ha risposto.
Gli ho telefonato ma il telefono squillava e nessuno rispondeva
Gli ho ritelefonato più volte ed alla fine ha risposto e mi ha detto :
- è all'estero fino a fine mese
- per avere il logo KOG deve essere richiesto dal Club (questo non è un problema) ma ci deve essere anche un nutrito ordine da giustificare la realizzazione del Logo KOG (non mi ha detto quanti ma sicuramente "alcuni")
- a giugno ci risentiremo e me le fornirà con un logo BMW

Nel caso mi aggrego Ghera... :) siamo già in due...

Venghino signori, venghino ......... ad iscriversi, per raggiungere il "numero legale" idoneo al Logo KOG ! :thupp:

Io e credo anche Roberto siamo disponibili per eventuali contatti sul posto con lui.
gherardo per curiosità quanto ti ha chiesto? Confermo che anch'io le ho acquistate tutte e tre e mi trovo molto bene.

Mi sembra 195 (sul sito c'è scritto 200). Così facendo mi ha detto che mi regala i due loghi BMW.

Mi ha scritto oggi Spirito :
Signor Gherardo,
le borse sono disponibili. Il costo del set completo è di 200,00 euro oltre la spedizione di 12,90 euro (tariffa P.I.).
Per il pagamento, potrà procedere con l'accredito sulla carta postepay n°Xxxxxxxxxxxx intestata ad Alberto Spirito, per l'importo complessivo di 212,90 euro.
In alternativa potrà pagarle in contrassegno al ricevimento, per un importo complessivo di 220,20 euro.
In attesa le mando i miei saluti,
Alberto Spirito

------------------------------------------
A cui ho appena risposto :
Grazie.
Tre cose :
- Mi aveva detto che mi avrebbe “regalato” il logo BMW.
- Quanti bisogna essere come minimo per avere il logo KOG ?
- Posso pagare con una mia Carta di Credito o con un bonifico.
Mi faccia sapere
Grazie

Gherardo Verita’

Io ho acquistato solo le due laterali a 135 euro....mi ha regalato il logo "BMW K 1600 GTL" da cucire.
Borse veramente belle.....:)

Non accetta carte di credito, nè bonifici.... solo postepay...originale.

Infatti, ho dovuto chiedergli cosa devo fare per pagarlo su un conto postepay (mi sembra di aver visto in internet che devo andare alla posta).

Back
Torna in Cima