Vendo Vendo vari accessori mia amata k1200 lt

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fabrizio
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Mirko,
il colore della RT in foto è l'Embony metallizzato, quella da me ordinata è il Callistro Grey metallizzato opaco :)

Ultimamente i moderatori sono un pò in vacanza...evviva l'anarchia!!!:dens:
Noi non dormiamo mai.....
Dopo un rapido consulto x mp abbiamo deliberato di allentare la corda x sdrammatizzare e per far sentire al padano che nonostante il suo tradimento noi tutti gli vogliamo bene....

Ma smettetela di dire cazzate:cool::cool:

Ciao Mirko,
il colore della RT in foto è l'Embony metallizzato, quella da me ordinata è il Callistro Grey metallizzato opaco :)

è stupenda anche quella, bellissima moto, mi piace sempre più. Ho uno strano rapporto con la RT, forse perchè è stato il mio vero primo amore...

Dato che in questo posto i Moderatori non esistono vi ricordo banda di Cialtroni che siete tutti OT

ZZZZZZZZITTO.
ABBASSA I TONI.

Bravo @Sandro diglielo a sto MING :p

Dobbiamo trovare una soluzione.
Non riuscendo ad allontanarlo, non si scolla dal KOG, proporrei un referendum sulle soluzioni da adottare per uscire da questa situazione!
Poi è' sempre più' volgare.
E si che potrebbe prendere esempio dalla classe di BERTH, o anche la simpatia di PAOLONE finanche la compostezza di TINI.
Non impara neanche a stare assieme a loro: neppure per osmosi!
Mah.......

Sandro io proporrei un "abbandono forzato";) magari sabato lo lasciamo senza navigatore tra le montagne di Domodossola:cry:

Lì non vale .... gioca in casa :o

Non ti curar di loro(crucchi) ma (non) guardar e passa......

Bhè.... potremmo sempre bendarlo:cry:incappucciarlo:eek:e dotarlo di una bussola smagnetizzata:pp:

Back
Torna in Cima