Vendo asta portabandiera per KLT

• Creatore Discussione Creatore Discussione fabrix
  • Data di Inizio Data di Inizio
Status
Chiusa a ulteriori risposte.

fabrix

Road Master
Staffetta
Moto
BMW K1600GT MY2024 +KTM SUPERADVENTURE S MY2023
Nome e Cognome
Fabrizio POSSIS
Vendo asta portabandiera per KLT realizzata in acciaio inox lucidato (altezza cm.35) con supporto anodizzato nero per aggancio sulla base antenna della moto.
Il kit è completo di cappuccio protettivo di colore nero con chiusura a clip da utilizzare quando non si vuol far sventolare la bandiera.
Condizioni: perfetta come nuova.
Prezzo nuovo: €. 140,00

Richiesta: €. 70,00 + eventuali spese di spedizione

PORTABANDIERA.jpg

Se la acquisti zumbit ti regalo una delle ultime bandiere (nuova) del KOG

Grazie Popi, ma già senza bandiera con questa moto non passo inosservato. Immagina poi con la bandierina che sventola....:eek:

beh .... mica è un pennone ;)
Io fino a che ho avuto la KLT l'ho sempre avuta con orgogliocome quasi tutti gli altri koggers e potendola aprire solo al bisogno, nell'uso di tutti i giorni nemmeno la noti.

Ho girato 10 anni con la bandiera (e alcuni spero lo facciano ancora) tra altro è alta 28 cm circa e quindi non è un vessillo da stadio, però se la usi ai ruduni o nei tour all'estero è un segno di riconoscimento, ovviamente ognuno fa come crede, la terrò come ricordo.

Popino quando ci vedremo e spero presto :rolleyes: mi porti una bandiera nuova del KOG?

Ok, per i 10 anni te la porto.

Non dovrei più averne, era mia nn del KOG, Andrea se l'ha può spedirtela ( per me l'ha è solo pigro :))

Ne ho qui un sacco di bandiere ma non chiedetemi di fare spedizioni...

Dai non interessa a nessuno?
Se qualcuno dei presenti a Savona è interessato me lo faccia sapere che se vengo me la porto dietro.

Venduto.
Il tread può essere rimosso.
Grazie

Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Back
Torna in Cima