Vendo parabrezza originale BMW x KLT

• Creatore Discussione Creatore Discussione berth
  • Data di Inizio Data di Inizio
Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Bollani mandami la tua mail che ti spedisco le foto del parabrezza.
Purtroppo in questo sito come credo in altri analoghi conoscendo solo il nickname non si può risalire al vero nome e quindi neanche alla tua mail o al tuo cellulare. E non si può fare neanche il contrario ossia dal nome vero arrivare al nome finto. ( il tuo vero nome inoltre non lo conosco dato che quando ti sei presentato sul forum non mi sembra che tu ti sia preoccupato di inderire nome e cognome) Che ci vuoi fa è così che stanno ancora le cose nel 2011 con tutti i potenti computer che abbiamo non si riesce a fare questa semplice indagine.
In alternativa le foto puoi andare a vederle qui:
http://berth.imgur.com/all/
Purtroppo le foto con l'iphone non sono abbastanza nitide anche perchè le ho scattate di sera nel box con la luce al neon. Andrebbero rifatte di giorno.
Ciao Berth, Ti ringrazio per il tempo che hai potuto dedicarmi, il mio nome è Silvano Pozzolini e la mia e-mail e. silvano _pozzolini@teletu.it (att.ne al trattino basso).Effettivamente non ho indicato il mio nome e cognome nella presentazione.....chiedo venia!!!:(
Ho provato ad andare al link che mi hai mandato ma la foto non è pubblica.:(
Alcune notizie relative al parabrezza(adesso che lo hai rivisto):
La trasparenza come è? Indicami il prezzo di vendita, eventualmente puoi spedirmelo?
Grazie di nuovo.
Silvano

Silvano ho reso le immagini pubbliche. Ora dovresti vederle

Non mi sembra che le immagini fatte con il cellulare siano malaccio;). Quale è la tua richiesta? Dimmi se lo puoi spedire. Grazie
P.S.: la borsa da serbatoio marchiata KOG la vendi sempre? Dammi la tua richiesta anche per questa.
Ciao

Venduto!!!!! Ritirato oggi pomeriggio, appena arrivato l'ho montato ed è come nuovo....grazie.
Si può chiudere.

Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Back
Torna in Cima