Vendo Vendo coppia ammortizzatori originali BMW per K 1200 LT

• Creatore Discussione Creatore Discussione gherardo
  • Data di Inizio Data di Inizio

gherardo

Correttore Automatico
Moto
ex K1600 GTL
Nome e Cognome
Gherardo Verita'
Mi è rimasta una coppia di ammortizzatori originali (ante + post) che hanno percorso meno di 10.000 chilometri.
Quelli installati a moto nuova mi erano stati sostituiti in garanzia ma ormai .... mi ero invaghito degli Ohlins.
Condizioni di vendita :
1 - 0 (zero) alla consegna
2 - 150 €uro successivamente se chi li compra si trova bene
3 - 0 (zero) successivamente se chi li compra non si trova bene

I punti 2 e 3 sono mutualmente esclusivi e ad insindacabile giudizio di chi li prende !

Quanto costano da nuovi non lo so (ma sicuramente come tutti i ricambi BMW), mentre quanto costano (i miei) da usati ...... l'ho già scritto sopra precisando "prima provarli" e poi pagare se soddisfatti.
Se invece "non soddisfatti" non pagare e buttare via !
Meglio di così .......

Ma sono per il modello post 2004?
il prezzo è per tutti e due o singolo?
se si, mi possono interessare, se non interessano a nessun altro, li prendo, li potrei ritirare alla prima trasferta a Sarzana.

Erano sulla mia che aveva il cavalletto elettrico.
Il prezzo è per tutti e due.
Qua sto ....... (domenica prossima vengo a Roma e per il Raduno di Natale sarò presente ma se prima passi di qui ......)

Infatti, come immaginavo, non so, ma credo che l'anteriore sia diverso da quello ante 2004.
Non so ancora per certo se riesco a venire alla cena di natale, ma a Roma, quasi sicuramente ci sono, ti faccio sapere domani.
Grazie

Gherardo, come risaputo di meccanica capisco poco, chiedo al mio meccanico se sono adattabili alla mia e ti faccio sapere ciao

Va chiesto al meccanico perché la Ohlins fornisce due diversi equipaggiamenti.
Quanto diversi ?
Magari solo per taratura ...... oppure completamente ......

A mia conoscenza, l'ammortizzatore anteriore ha un attacco diverso, anche se di poco, in quanto cambia anche l'angolazione del canotto di sterzo (ho precisato che questo è a mia conoscenza, non sono un tecnico).......

Ciao Gherardo...come noterai sono nuovo del forum, ed avendo aquistato una LT del 2005 danneggiata ho bisogno di trovare i due ammortizzatori anteriori e credo che i tuoi farebbero proprio al caso mio.
Se sono ancora disponibili e vorrai aiutarmi ne sarò ben riconoscente,
grazie.....
Raffaele

Io sono qui (a Firenze) ed ho disponibili i due ammortizzatori (uno anteriore e l'altro posteriore) ........

Ok...per quello anteriore mi andrebbe bene, fra qualche giorno ti faccio sapere.
Per il prezzo mi sembra di aver capito che possiamo metterci d'accordo???
Saluti :thupp:

Io li vendo entrambi assieme e, come ho detto, chi fosse interessato mi sembra giusto li possa provare e poi decidere se comprarli o meno.
Se li compra il costo è 150 €uro.
Saluti

Scusami Gerardo, mi sono reso conto di aver scritto una "castronata" perchè io cercavo le forcelle e non gli ammortizzatori, grazie per la disponibilità.......
Ciao.

E in effetti, in caso di incidente, mi sembrano molto più fragili .........

GHERARDO, ti avevo detto che ero interessato, la prossima settimana, probabilmente, vado a Sarzana e passo da Firenze domenica pomeriggio al rientro, ti chiamo prima e ti faccio sapere.
Mi mandi il tuo numero di cellulare per mp ho un numero, ma non so se e' sempre lo stesso.
Grazie

Bruno,
se intendi domenica 18 dicembre, io andrò a Carrara (19 chilometri da Sarzana) nella seconda parte della mattinata e ci rimarrò fino alle 16:30 circa, quindi possiamo vederci o prima o dopo a Firenze, ovvero fra le 12 e le 16 circa fra Sarzana e Carrara.
Vedi tu .......
Salutoni

Si, intendo proprio il 18, dovrei ripartire da Sarzana nel primo pomeriggio, ci possiamo vedere nella tarda mattinata a Carrara, sentiamoci quando arrivi in loco.

Back
Torna in Cima