Vendo Vendo BORSE INTERNE K1600GTL

• Creatore Discussione Creatore Discussione enry62
  • Data di Inizio Data di Inizio

enry62

Appena arrivato
Nome e Cognome
ENRICO VECCHI
VENDO LE TRE BORSE INTERNE PER LA K 1600 GTL (LE DUE LATERALI SONO DELLA HORNIG MENTRE QUELLA PER IL TOPCASE E' DI UNA MARCA DIVERSA)SONO NUOVE MAI USATE, LE AVEVO COMPERATE SU A GARMISCH PENSANDO CHE NON MI ARRIVASSERO LE ORIGINALI IN TEMPO PER LE FERIE DELL'ANNO SCORSO.
PREZZO EURO 100,00
enry62

Dirlo prima:cry: ....c@@@o appena prese quelle non originali a 125 Euro...peccato. Buona vendita:))

...e che adesso hai ben due set;)(vieni a Milano o hai scelta l'altra meta?)

Probabilmente dovrei venire da quelle parti nel giro di una quindicina di giorni.

Enry sono felice se vieni a Milano tra quindici giorni e se riusciremo a conoscerci ne sarò lieto, ma il mio post 4 era indirizzato a Paolo, alias Maratoneta.

Calmi ....stiamo calmi ..... Di questi tempi un po' di caldo è sicuramente preferibile, fra poco ti dirò. :-)

Io non ci penserei su un minuto di più a scegliere, soprattutto col gran freddo che stiamo patendo in questo periodo;)

Ciao Enrico anch'io me le sono appena comprate non bmw!! :)
OT: per voi tutti con Enrico siamo andati a Mosca insieme

Caro Fabio che piacere leggerti, tutto ok ? Ci sentiamo presto saluta la tua cara Francesca da parte mia e della Giuly, un abbraccio e speriamo di tornare a vedere le nostre kappone di nuovo insieme e come diciamo a Modena "At salut"

Back
Torna in Cima