Vendo accessori R 1200 GS fino al mod. 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione Frank
  • Data di Inizio Data di Inizio
Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Moto
K1200 LT
Nome e Cognome
Francesco Azzolini
vendo per incompatibilità dimensionale con MY 2008:
- Paraserbatoio Hornig, tubolare argento (compatibile con paramotore Hornig)euro 130,00 (listino 170,00)
- parafango post. sottosella euro 100,00 (listino 140,00)

entrambi usati 2 mesi, paraserbatoio mai urtato.

Eventualmente, vendo anche paramotore/cilindri tubolare argento Hornig (mai urtato e per completare la compatibilità col paraserbatoio) euro 160,00 (listino 197,00) completo di staffe e viti.

Spedizioni (a parte) ovunque.

Francesco
tel. mob. 335322070
e-mail: sig.pezz@tiscali.it

ti conviene mettere l'annuncio sul sito " Quelli dell' elica " dove sono tutti Giessisti e secondo me vendi tutto subito. ciao

ci ho provato, ma nelle loro regole, c'è una sorta di quarantena prima di poter inserire un annuncio, quindi ..... ???

ci ho provato, ma nelle loro regole, c'è una sorta di quarantena prima di poter inserire un annuncio, quindi ..... ???

o ti iscrivi, aspetti un mese e metti l'annuncio oppure provvedi diversamente :wink:
Ti segnalo un altro forum dove potresti mettere un annuncio: è il motoclub Tingavert dove c'è anche una sezione BMW.
Dai un'occhiata :grin:

Grazie per le segnalazioni.

al GS club sono già iscritto ed ho inserito l'annuncio, ma è frequentato prevalentemente da R80/100/1150 GS, mentre con Tingavert ora provvedo.

Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Back
Torna in Cima