Non pensavo di farlo, la mia indole motociclistica è (era) un'altra, ma poco più di un mese fa ho preso una LT del 2000 con 56000 km ben tenuta. Mi sono divertito molto a smontarla radicalmete facendo tanti lavoretti, tagliando totale, sostituzione tutti altoparlanti, parabrezza nuovo fumè della isotta, quasi tutti gli accessori cromati montati, gomme, freni, praticamente rimessaggio totale con la promessa di verniciarla a settembre ma solo per cambiare colore, infatti e perfetta di carrozzeria. Avevo avuto modo già di apprezzarla in piccoli giri fatti ma lo scorso week end ho fatto un giro di circa 3000 km tra autostrada e passi Alpini, che dire..........................è un'amore.
L'avevo comprata cosi per gioco, ma visto che mi piace tanto ho pensato di cambiarla e prendere una più giovane, infatti leggevo di un motore più potente e tante cosette sistemate, che dite faccio una follia? e poi con l'altra come la metto? passerà in secondo piano? (è una meravigliosa K1200S)...........................uff, sono molto confuso...................datemi una mano e visto che in tanti hanno fatto la sostituzione ditemi se ne vale la pena o no, considerando che tra "qualche" annetto dovremmo vedere il nuovo modello.
Mannaggia le moto.................
L'avevo comprata cosi per gioco, ma visto che mi piace tanto ho pensato di cambiarla e prendere una più giovane, infatti leggevo di un motore più potente e tante cosette sistemate, che dite faccio una follia? e poi con l'altra come la metto? passerà in secondo piano? (è una meravigliosa K1200S)...........................uff, sono molto confuso...................datemi una mano e visto che in tanti hanno fatto la sostituzione ditemi se ne vale la pena o no, considerando che tra "qualche" annetto dovremmo vedere il nuovo modello.
Mannaggia le moto.................

Per quanto riguarda il modello 2004 è praticamente identico al nostro. Hanno fatto un piccolissimo restyling che riguarda esclusivamente il logo e fregi cromati lato serbatoio, luce supplementare sotto il faro che, dal punto di vista pratico non aumenta la visibilità notturna (se mi è concesso un consiglio monta il faro allo Xeno che ti cambia la vita), ed infine hanno modificato la grafica del cruscotto ed il parafango anteriore. Per quanto riguarda la meccanica mi dicono che hanno aggiunto qualche cavallo per migliorare la coppia. Non credo che quanto sopra giustifichi il cambio della moto anche in vista dell'arrivo del probabile nuovo modello
, mi sono trovato a comprare la KLT perchè il mio conce aveva un'affare e l'ho presa, infatti non rispecchiava il mio carattere motociclistico, ma adesso che la uso ne sono innamorato follemente e pensavo di cambiarla solo per prenderne una con "meno esperienza" e usarla con molto piacere. Il KS invece è un'altra cosa, ieri sera l'ho guidata e mi sono reso conto di quante soddisfazione può dare (forse è meglio parlare di emozioni). Quindi il KS e bello fermo li e non si tocca, invece se con il tempo trovo una giusta occasione ringiovanisco un pò la KLT e la porterò in giro a spasso per il mondo.