Cerco Borse GS

• Creatore Discussione Creatore Discussione MAXIMO
  • Data di Inizio Data di Inizio
Status
Chiusa a ulteriori risposte.

MAXIMO

Max Roger
Staffetta
Moto
GOLDWING DCT
Nome e Cognome
Massimo Palmieri
sto cercando le due borse laterali ma in alluminio per il mio GS (2009) complete di piastre di aggancio. Ne ho viste di belle, comode e meno costose di quelle BMW fatte dalla Trax, addirittura in alluminio nero,se qualcuno ha qualche dritta da darmi ...
grazie,ciao
:grin:

Penso le venda anche la Touratech, ma magari costano di più di quelle BMW. Guarda nel sito.

il kit completo in alluminio costa quasi 1000€...ma ho trovato da Bikerfactory quelle della Trax in alluminio nere a 700 :))

Ciao Max,
se ti può interessare ho la seguente merce per il GS (e Broker non c'entra nulla :=):
- borse laterali in plastica ed alluminio modello 2004
- top case come sopra
- borse interne per le suddette
- borsa da serbatoio
- tappo olio motore con chiave della Touratech
- piastra per cavalletto della Touratech

Tutto come nuovo, iamma belli..... accattativilli :wink:

c'è qualche cosa che può bene adattarsi ad una GS 1996 ....... grazie :grin:

Ciao Max,
se ti può interessare ho la seguente merce per il GS (e Broker non c'entra nulla :=):

solo x info...dal modello 2008 è stata cambiata la forma del tappo e serbatoio quindi la borsa serbatoio deve essere specifica per quell'anno...per il top case credo la piastra sia stata cambiata dal 2006 ma non ne sono certo

sto cercando le due borse laterali ma in alluminio per il mio GS (2009) complete di piastre di aggancio. ....se qualcuno ha qualche dritta da darmi ...
grazie,ciao
:grin:

chiama Paolo di Marmorata a Roma (065745820 da lunedì pomeriggio o tutte le mattine dopo le 10,00 e fai il mio nome); ha tutto l'impossibile per le BMW, fa buoni prezzi, spedisce rapidamente e gira con una ADV, ma è un ex ex GW.

grazie a tutti ragazzi,ma ho risolto acquistando quelle in allumino nere della Trax

Status
Chiusa a ulteriori risposte.
Back
Torna in Cima